Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 16:40

Coronavirus, call center e servizi online per Asa

Chiusi tutti gli sportelli a contatto diretto col pubblico del territorio. Garantite le attività di pronto intervento, ecco chi chiamare



PIOMBINO — I nuovi provvedimenti del Governo per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus hanno spinto molte attività a prendere dei provvedimenti per contenere le possibilità di contagio. Tra questi anche Asa, la società che gestisce il servizio idrico, che ha invitato i clienti ad utilizzare, come modalità prioritaria, il contatto attraverso il call center commerciale 800 01 03 03 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16) o lo sportello online attivo 24 ore su 24.

Dall'11 marzo tutti gli sportelli a contatto diretto col pubblico del territorio rimarranno chiusi in attesa di nuove comunicazioni.

Saranno garantite le attività di pronto intervento, sempre attive 24 ore su 24, chiamando i numeri verdi 800 139 139 servizio idrico e fognatura e 800 417 417 servizio gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità