Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 07:30

Ponte chiuso, famiglie disagiate da oltre un anno

La strada provinciale 13 che collega Casciana Terme a Santa Luce è interdetta dal febbraio 2017. Servizi e soccorsi a rilento per diversi residenti



CASCIANA TERME LARI — Era il 4 febbraio 2017 quando è stato chiuso il ponte sulla strada provinciale 13 del commercio che collega Casciana Terme a Santa Luce. A distanza di oltre un anno, la via è ancora interdetta.

Un vero problema, diventato ormai quotidianità, per circa 10 famiglie del comune ch si trovano a dover fare i conti da mesi con servizi postali e ritiro dell'immondizia a intermittenza e soccorsi incapaci di intervenire con adeguata tempestività.

"Vogliamo risposte e vogliamo che i lavori di ristrutturazione del ponte inizino - lamenta una cittadina della zona che ha inviato la segnalazione alla redazione di QuiNews -. Andiamo in Comune e ci dicono, in primavera, poi dopo Pasqua, siamo quasi a fine aprile e ancora niente".

Inoltre i cittadini lamentano le condizioni in cui versa l'unica strada bianca che li collega a Lorenzana, per evitare un giro di 8 chilometri in più da Orciano. Strada che, dopo la neve dei mesi scorsi e il forte transito di ogni genere di mezzo, si è deteriorata pesantemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca