Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 09 settembre 2015 ore 20:25

Va rafforzato il ruolo del partito sul territorio

Il vicesegretario del Pd ringrazia Costalli e annuncia "tavoli di lavoro specifici sulle principali tematiche legate allo sviluppo della costa"



CECINA — Antonio Mazzeo, vicesegretario vicario del Pd Toscana ed eletto presidente della Commissione Istituzionale per la ripresa economico-sociale della costa toscana che si è insediata questo pomeriggio, torna in una nota sul rinnovo della giunta di Cecina.

Mazzeo, lo ricordiamo, ha partecipato lunedì sera all'assemblea dalla quale è poi scaturito il rinnovo di giunta, presentato ieri dal sindaco Samuele Lippi.

“Ci sono tanti progetti da portare avanti per la città di Cecina e, più in generale, c’è la necessità di imprimere una svolta e dare un contributo al rilancio di tutta la zona costiera della Toscana - dichiara Mazzeo - Ci attendono sfide impegnative e per questo è necessario avere una interrelazione sempre più forte tra l’amministrazione locale e il Partito Democratico sia a livello regionale sia a livello locale”.

Mazzeo rinnova il suo "augurio di buon lavoro al partito di Cecina e a tutta l’amministrazione comunale" e lancia la sua proposta: "proprio perché è interesse di tutti che vengano raggiunti i migliori risultati ritengo che nelle prossime settimane vada rafforzato il ruolo del partito definendo una serie tavoli di lavoro specifici sulle principali tematiche legate allo sviluppo della costa".  

"Come segreteria regionale - aggiunge l'esponente del Pd - torneremo tra pochi mesi a Cecina a vedere l’avanzamento sia del lavoro interno al partito sia quello del rapporto tra il partito stesso e la giunta che dovrà essere sempre più forte e costruttivo". 

"Se si è arrivati a un risultato positivo per il futuro dell’amministrazione comunale cecinase, a dare il via a una fase di rilancio nel governo della città e ad avere un partito più unito e saldo - conclude Mazzeo - un ringraziamento e un riconoscimento particolare vanno al lavoro svolto dal segretario Filippo Costalli che è riuscito a gestire queste settimane in maniera esemplare e che rappresenta un punto di riferimento per la nostra comunità attorno a cui costruire il partito del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità