Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 14:01

Una tromba d'aria provoca danni

Immagine di repertorio

Per fortuna il fenomeno ha colpito una zona circoscritta. Nessun ferito ma danni ad alcuni edifici



CECINA — Una piccola tromba d'aria ha colpito, nella tarda mattinata di oggi, 23 settembre, il litorale fra Cecina e Vada. Per fortuna il fenomeno su è verificato in un'area circoscritta, compresa tra l'Aurelia, via Pigafetta a Cecina e via Gobetti a Vada, frazione di Rosignano Marittimo.

E' stato danneggiato parzialmente il tetto di un edificio:  una parte della copertura si è scoperchiata. Abbattuto dal vento forte anche un albero e cadute alcune grondaie di altri edifici vicini. 

Non si registrano fortunatamente al momento danni a persone. 

Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre dei vigili del fuoco di Cecina per mettere in sicurezza il tetto, le grondaie e l'albero caduto.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno