Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 13:00

Una tavola rotonda sul turismo

Progettare un turismo al passo con i tempi tra web, marketing e l'Expo 2015: operatori ed amministratori si confrontano



CASTAGNETO CARDUCCI — Progettare un turismo al passo con i tempi: è questo l'obiettivo della tavola rotonda dal titolo Idee e strumenti per ripensare il sistema turistico locale e superare le difficoltà in programma il 7 ottobre alle 15,30 presso l' Hotel i Ginepri a Marina di Castagneto. 
Dopo il saluto del Sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini interverranno: Elisa Barsacchi, Assessore al turismo del Comune di Castagneto che presenterà 'I dati del turismo a Castagneto Carducci, proposte e idee per uno sviluppo economico dei territori'; Robi Veltroni dello studio Giaccardi e Associati che parlerà di 'Uso del web nella commercializzazione e promozione turistica';  Giulio David, esperto di economia e marketing turistico che riferirà su 'L'importanza degli eventi nel marketing turistico'; infine, Giovanni Calì, Excutive Manager Tourism di Toscana Promozione per affrontare il tema 'La Toscana verso Expo2015: un'opportunità da non perdere'.
A coordinare gli interventi sarà il giornalista Mario Lancisi e parteciperanno all'appuntamento amministratori locali, operatori turistici, operatori economici, enti di promozione, rappresentanti delle associazioni, rappresentanti delle Istituzioni, organizzazioni di categoria, istituti di credito e cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca