Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 13:00

Una tavola rotonda sul turismo

Progettare un turismo al passo con i tempi tra web, marketing e l'Expo 2015: operatori ed amministratori si confrontano



CASTAGNETO CARDUCCI — Progettare un turismo al passo con i tempi: è questo l'obiettivo della tavola rotonda dal titolo Idee e strumenti per ripensare il sistema turistico locale e superare le difficoltà in programma il 7 ottobre alle 15,30 presso l' Hotel i Ginepri a Marina di Castagneto. 
Dopo il saluto del Sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini interverranno: Elisa Barsacchi, Assessore al turismo del Comune di Castagneto che presenterà 'I dati del turismo a Castagneto Carducci, proposte e idee per uno sviluppo economico dei territori'; Robi Veltroni dello studio Giaccardi e Associati che parlerà di 'Uso del web nella commercializzazione e promozione turistica';  Giulio David, esperto di economia e marketing turistico che riferirà su 'L'importanza degli eventi nel marketing turistico'; infine, Giovanni Calì, Excutive Manager Tourism di Toscana Promozione per affrontare il tema 'La Toscana verso Expo2015: un'opportunità da non perdere'.
A coordinare gli interventi sarà il giornalista Mario Lancisi e parteciperanno all'appuntamento amministratori locali, operatori turistici, operatori economici, enti di promozione, rappresentanti delle associazioni, rappresentanti delle Istituzioni, organizzazioni di categoria, istituti di credito e cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti due elicotteri Pegaso e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Bibbona, oltre ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità