Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 11:31

Un Ma ma park per sciogliere la lingua

L'evento è dedicato ai piccoli

L'evento è dedicato ai bambini in occasione della giornata della logopedia. Disponibile un contatto diretto con la logopedista



ROSIGNANO M.MO — In occasione della Giornata Europea della logopedia, sabato 19 marzo l’equipe del centro Ma. Ma presenta il Ma. Ma Park, un’iniziativa dedicata ai bambini dai 4 anni in poi, con giochi a squadra sul tema del movimento e del linguaggio oltre che una merenda per tutti presso la ludoteca del centro culturale Le Creste, a partire dalle 15 fino alle 17. 

Fino a sabato 19 marzo sarà, inoltre, possibile avere un contatto diretto con la logopedista dottoressa Elisa Conte che, in orario dalle 12 alle 13, risponderà a dubbi e domande inerenti al tema al numero 339-1868508.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità