Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Attualità giovedì 13 giugno 2024 ore 14:48

Tutto il blu di Marina di Bibbona, il photocontest

Foto di repertorio

Torna il contest fotografico per scegliere la foto del manifesto Bandiera Blu 2024. Gli scatti devono essere inviati entro il 1 luglio



BIBBONA — Il Comune di Bibbona ha indetto il secondo photocontest In blu. Il concorso fotografico aperto a tutti, fotografi professionisti e amatoriali, ha come obiettivo quello di trovare lo scatto che meglio rappresenta Marina di Bibbona e che sarà utilizzato per realizzare il manifesto 2024 della Bandiera Blu. Il vincitore avrà l’occasione di vederla stampata e affissa su tutto il territorio comunale con la propria firma.

La partecipazione è aperta alle persone maggiorenni, gli interessati possono inviare una foto ispirata all’idea di Tutto il blu di Marina di Bibbona all’indirizzo ufficiostampa@comune.bibbona.li.it, insieme alla liberatoria compilata e firmata da scaricare sul sito del Comune. Le immagini dovranno arrivare entro e non oltre il 1 luglio e saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Bibbona dal 2 al 9 Luglio per il voto della giuria popolare. Le 5 foto più votate attraverso i like passeranno al vaglio di una giuria tecnica e gli autori saranno invitati alla cerimonia di consegna della Bandiera Blu in programma il 13 Luglio in piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona. Il vincitore sarà premiato con una targa e la sua foto sarà diffusa sul territorio comunale e utilizzata per il manifesto della Bandiera Blu, con la firma dell'autore.

“Il Comune di Bibbona ha ottenuto anche quest’anno la Bandiera Blu ed è il 22esimo anno consecutivo. - ha ricordato il sindaco Massimo Fedeli - Si tratta di una certificazione ambientale internazionale che rispecchia il costante impegno finalizzato alla soddisfazione di tutta una serie di requisiti che riguardano l’ambiente e i servizi della nostra località costiera. Ci sembra importante, nel promuovere Marina di Bibbona, coinvolgere chi la vive e la frequenta chiedendo loro uno scatto fotografico che la raccolta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità