Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 24 giugno 2023 ore 18:30

Settimana in hotel al mare poi va via senza pagare

Servizio completo per un soggiorno al mare ma poi sarebbe risultata irreperibile. L'albergo ha allertato i carabinieri che hanno avviato le ricerche



BIBBONA — Una settimana in albergo, servizio completo e poi è sparita, i militari della Stazione di Bibbona si sono messi sulle tracce di una donna di 74 anni, denunciata per il reato di insolvenza fraudolenta.

L'episodio è accaduto a Marina di Bibbona, a sporgere denuncia è stato il legale rappresentante di una struttura ricettiva della zona.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna avrebbe lasciato la struttura il giorno prima di quello previsto per il check-out, e sarebbe risultata irreperibile ai successivi contatti da parte del personale dell'albergo.

Sempre sulla base delle indagini la donna avrebbe trascorso quasi una settimana presso la struttura, con servizio completo di vitto e alloggio.

I militari sono giunti alla donna attraverso la copia dei documenti rilasciati all’arrivo presso la struttura e le telecamere di videosorveglianza privata. 

In passato dei casi simili sarebbero stati registrati in altre strutture della costa etrusca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica