Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 18 agosto 2015 ore 16:22

Torna la sfida con le bocce francesi

Attesi anche quest'anno importanti nomi della pétanque. Favoriti per la vittoria i campioni in carica, il senegalese Dieng e il marocchinoLamhaimar



RIPARBELLA — Come ormai da alcuni anni sui campi di Proggi nei pressi di Riparbella il 29 agosto si svolgerà il tradizionale torneo di bocce francesi, patrocinato dal Comune di Riparbella, da FIB Toscana e da CSI, che acquista importanza e prestigio anno dopo anno.

Con la precisa e puntuale organizzazione di Pisa bocce guidata dal presidente Carlo Lazzeroni coadiuvato da Anna Tamagni, referente marketing, sabato 29 Agosto alle 15,30 prenderà il via l'atteso torneo, tappa ormai consueta nell'estate riparbellina. Attesi anche quest'anno importanti nomi della pétanque toscana ed oltre. Favoriti per la vittoria finale i campioni in carica, il senegalese Babacar Dieng ed il marocchino Karim Lamhaimar, ma dovranno vedersela, oltre che con il campione regionale Stefano Bartoloni, anche con i fortissimi Malik Fall e Marco Biggi, provenienti da Genova appositamente per il torneo. Non escluse le sorprese, che potrebbero arrivare dai giovani "padroni di casa"Franchi e Pistolesi o dalle ladies Lombardi e Tamagni

Il Comitato Regionale Toscana della Federazione Italiana Bocce assicura che come tutti gli anni sarà sicuramente un torneo appassionante e terrà tutti con il fiato sospeso fino all'imbrunire. A seguire i partecipanti si saluteranno con un Terzo tempo presso il ristorante L'Oliveta adiacente ai campi di gioco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità