Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 12:45

Tanti piccoli lavori di manutenzione

I lavori sulla spiaggia (foto Facebook)

Proseguono gli interventi in varie zone del territorio Comunale. Dal taglio dell'erba alla verniciatura dei muretti, passando per le spiagge



CECINA — Una lunga lista di piccoli interventi di manutenzione su tutto il territorio di Cecina. Si va dal taglio dell'erba nei parchi, alla vernice per migliorare il decoro in città: "I nostri imbianchini a lavoro" ha scritto su Facebook il sindaco di Cecina Samule Lippi, documentando l'attività.

Anche le spiagge sono state oggetto di lavori: pochi giorni fa la rimozione delle alghe e posidonia dalle Gorette e la pulizia generale del parcheggio sul lato della ferrovia in via Fratelli Rosselli, con rimozione rifiuti e taglio delle frasche e il ripristino della staccionata nel parco della Ladronaia, come documentato dal primo cittadino, che ha postato le foto degli interventi su Facebook.

"Altri interventi e altri cantieri sono aperti - ha scritto ancora Lippi - come ad esempio sul viale della Repubblica dove si stanno sostituendo le betonelle dei marciapiedi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca