Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uomo più vecchio del mondo ha 119 anni, si chiama Josè e viene dalla Costa Rica
L'uomo più vecchio del mondo ha 119 anni, si chiama Josè e viene dalla Costa Rica

Attualità Venerdì 26 Febbraio 2016 ore 10:38

Griglia e asfalto nuovi per domare le acque

Un momento dei lavori

Prosegue l'asfaltatura delle strade a Castiglioncello. L'ntervento riguarda via Cannicci e via Abbati. Prevista una griglia per smaltire le acque



ROSIGNANO M.MO — Gli interventi di manutenzione delle strade proseguono sulla base del piano dei lavori 2015. In questi giorni, a Castiglioncello, viene effettuata l'asfaltatura di via Cannicci con posa in opera di griglia a nastro all'incrocio con via Abbati per la raccolta e lo smaltimento delle acque piovane. Sarà poi effettuata la riasfaltatura del tratto di via Abbati, dall'incrocio con via Cannicci all'incrocio con via Visconti.

La ditta esecutrice è Frassinelli e il costo dei lavori sarà all'incirca di 18mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidato l'incarico al dottor Gianni Lorenzini per l'area delle Valli Etrusche dell'Azienda Usl Toscana nord ovest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità