Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 23:23

Smith, operai chiedono aiuto al ministro Orlando

I lavoratori hanno portato la loro testimonianza di fronte al guardasigilli arrivato a Cecina per una iniziativa in vista delle prossime regionali



CECINA — "Rappresentanti della Smith di Saline portano la loro testimonianza all'incontro con il Ministro della Giustizia Orlando a Cecina; ragazzi, avete tutta la nostra solidarietà". A scriverlo sulla sua pagina facebook è Nicola Imbroglia Capogruppo  del Partito Democratico in Consiglio Comunale a Cecina. Questa sera, 11 maggio, è arrivato nella sala consiliare  del Comune Vecchio di Cecina di Piazza Guerrazzi il ministro della giustizia Andrea Orlando, con la candidata alle regionali del Pd per la circoscrizione di Livorno Michela Cecchi e al capolista Gianni Anselmi.

Durante l'incontro, promosso da Rifare l'Italia nell'ambito della campagna elettorale, è stato dato spazio anche ai lavoratori della Smith Bits di Saline di Volterra che rischiano il licenziamento per la chiusura paventata dai vertici aziendali.
Un'altra importante occasione, grazie al Pd cecinese e a Rifare l'Italia, per gli operai di far sentire la loro voce di fronte al guardasigilli, in una protesta che va avanti dallo scorso 27 aprile per cercare di salvare con ogni mezzo i 193 posti di lavoro che l'intera Val di Cecina non può permettersi di perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità