Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 17:19

Il Polo tecnologico della Magona in Confindustria

Si è svolta la riunione di fine anno della sezione terziario innovativo dell'associazione degli industriali, di cui il Polo fa parte da quest'anno



CECINA — Si è svolta presso il Polo tecnologico Magona di Cecina, la riunione di fine anno della sezione terziario innovativo di Confindustria, di cui è presidente Simone Genovesi, titolare dell’azienda Uplink Web Agency di Cecina.

Dopo la visita ai laboratori e agli spazi dedicati all'ospitalità delle aziende innovative presso il Polo tecnologico, si è svolta, infatti, la riunione di fine anno della sezione specifica di Confindustria in cui è stato fatto il punto sul comparto e il contesto di crisi.

"Il Polo tecnologico - afferma in una nota Claudio Scali, presidente del Polo Magona - da quest’anno è in Confindustria per il ruolo di ricerca industriale che svolge per le imprese e il trasferimento tecnologico avendo come anima fondante la congiunzione tra la ricerca universitaria e il mondo produttivo".
"Proprio per questo - aggiunge - facciamo parte del terziario innovativo di Confindustria, ovvero di quelle aziende del territorio capaci di innovare e iniettare competitività nei settori produttivi tradizionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità