Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Giovedì 18 Dicembre 2014 ore 17:19

Il Polo tecnologico della Magona in Confindustria

Si è svolta la riunione di fine anno della sezione terziario innovativo dell'associazione degli industriali, di cui il Polo fa parte da quest'anno



CECINA — Si è svolta presso il Polo tecnologico Magona di Cecina, la riunione di fine anno della sezione terziario innovativo di Confindustria, di cui è presidente Simone Genovesi, titolare dell’azienda Uplink Web Agency di Cecina.

Dopo la visita ai laboratori e agli spazi dedicati all'ospitalità delle aziende innovative presso il Polo tecnologico, si è svolta, infatti, la riunione di fine anno della sezione specifica di Confindustria in cui è stato fatto il punto sul comparto e il contesto di crisi.

"Il Polo tecnologico - afferma in una nota Claudio Scali, presidente del Polo Magona - da quest’anno è in Confindustria per il ruolo di ricerca industriale che svolge per le imprese e il trasferimento tecnologico avendo come anima fondante la congiunzione tra la ricerca universitaria e il mondo produttivo".
"Proprio per questo - aggiunge - facciamo parte del terziario innovativo di Confindustria, ovvero di quelle aziende del territorio capaci di innovare e iniettare competitività nei settori produttivi tradizionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lampredi e Ferretti (Gruppo misto): "Non accetteremo di sentirci dire che mancano i fondi, non trovare soldi per queste spese è inconcepibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica