Lavoro martedì 07 febbraio 2017 ore 12:29
Si cerca un geometra al Comune di Bibbona

Mobilità volontaria, un geometra a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Bibbona. L'offerta di lavoro è a tempo indeterminato
BIBBONA — Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un profilo tecnico geometra, con inquadramento nella categoria “C”, con orario di lavoro tempo pieno (36 ore settimanali), mediante colloquio tecnico motivazionale e valutazione dei titoli, con assegnazione iniziale presso l’Area Lavori Pubblici.
Requisiti essenziali: essere dipendente di ruolo presso una Pubblica Amministrazione con contratto tempo pieno (36 ore settimanali) e inquadramento nella categoria professionale “C” , di cui al CCNL del Comparto Regioni-Autonomie Locali, con profilo tecnico geometra o equivalente.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, pena esclusione dal procedimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI