Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA22°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, un F-16 si schianta a terra durante un Air show: morto il pilota
Polonia, un F-16 si schianta a terra durante un Air show: morto il pilota

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 17:32

Servizio civile: l'Arci cerca 12 giovani

Una opportunità per i ragazzi tra i 18 ed i 28 anni: un anno in associazione e si può scegliere tra vari progetti tra sport e sociale



CECINA — E' possibile fare l'esperienza del servizio civile nazionale anche all'Arci  e alla Uisp grazie ad Arci Servizio Civile Bassa Val di Cecina.
In totale sono 12 i posti disponibili: 8 posti su Cecina, 4 su Livorno. Per il progetto "In rete per i giovani" ci sono 8 posti così suddivisi: 4 per Arci Bassa Val di Cecina, 2 per Uisp Terre Etrusco-Labroniche Cecina, 2 con la Uisp Terre Etrusco Labroniche Livorno. Invece, il progetto "Ce n'è abbastanza per non stare fermi!" prevede 2 posti con la Uisp-Terre Etrusco Labroniche Cecina e 2 con la Uisp Terre Etruco-Labroniche Livorno. 
Tutti i progetti nel dettaglio possono essere consultati sia sul sito www.arciserviziocivile.it. Oppure sono disponibili in cartaceo presso la sede di Arci Servizio Civile Bassa Val di Cecina, in Piazza Libertà 14 a Cecina. 
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il fissata alle ore 14 del 16 aprile e possono essere consegnate a mano nella sede dell''Arci Bassa Val di Cecina, oppure tramite posta elettronica certificata o con raccomandata a/r (deve pervenire entro la data di scadenza del bando).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno