Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 17:32

Servizio civile: l'Arci cerca 12 giovani

Una opportunità per i ragazzi tra i 18 ed i 28 anni: un anno in associazione e si può scegliere tra vari progetti tra sport e sociale



CECINA — E' possibile fare l'esperienza del servizio civile nazionale anche all'Arci  e alla Uisp grazie ad Arci Servizio Civile Bassa Val di Cecina.
In totale sono 12 i posti disponibili: 8 posti su Cecina, 4 su Livorno. Per il progetto "In rete per i giovani" ci sono 8 posti così suddivisi: 4 per Arci Bassa Val di Cecina, 2 per Uisp Terre Etrusco-Labroniche Cecina, 2 con la Uisp Terre Etrusco Labroniche Livorno. Invece, il progetto "Ce n'è abbastanza per non stare fermi!" prevede 2 posti con la Uisp-Terre Etrusco Labroniche Cecina e 2 con la Uisp Terre Etruco-Labroniche Livorno. 
Tutti i progetti nel dettaglio possono essere consultati sia sul sito www.arciserviziocivile.it. Oppure sono disponibili in cartaceo presso la sede di Arci Servizio Civile Bassa Val di Cecina, in Piazza Libertà 14 a Cecina. 
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il fissata alle ore 14 del 16 aprile e possono essere consegnate a mano nella sede dell''Arci Bassa Val di Cecina, oppure tramite posta elettronica certificata o con raccomandata a/r (deve pervenire entro la data di scadenza del bando).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità