Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 19 maggio 2017 ore 13:00

La grande festa dei Trappers Cecina

Si potrà mangiare accompagnati dall’immancabile dj set. A seguire la partita tra i rossoblu ed i SIrbons di Cagliari che deciderà il terzo posto



CECINA — I Trappers Cecina si apprestano ad affrontare l’ultima sfida di campionato ospitando, sul campo di San Pietro in Palazzi, i Sirbons Cagliari per il re-match della partita andata in scena lo scorso 29 aprile in quel di Assemini, Cagliari, e che ha visto i cecinesi trionfare con un perentorio 43 a 12.

La squadra cecinese è decisa a confermare le buone sensazioni destate in terra sarda ed ha come unico obiettivo la vittoria. Un successo contro gli isolani, infatti, consentirebbe ai rossoblu di consolidare il terzo posto nel girone.

Se per gli uomini di coach Basiliani, dunque, non sono ammessi cali di tensione, diverso è il discorso per tutti gli appassionati che vorranno assistere al match.

Per l’occasione, infatti, la macchina organizzativa dei Trappers ha deciso di non lasciare nulla al caso. Una vera e proopria “giornata rossoblu” per festeggiare la fine della regular season e ricambiare l’ospitalità offerta dai Sirbons all’andata. Fin dalle 12 il dj set accompagnerà chi deciderà di pranzare direttamente al campo per non perdersi neanche un momento nell’avvicinamento al match.

Dopo il fischio finale, poi, in pieno clima sportivo, verrà allestito un buffet per salutare gli avversari e tutti i presenti.

Durante tutta la giornata, inoltre, ci sarà l’occasione per informarsi sulle iscrizioni per i nuovi Team Under 13, Under 16 ed Under 19 che rappresenteranno la vera novità dei Trappers Cecina per la stagione 2017/2018.

L’appuntamento è fissato per sabato 20 maggio, presso il campo sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi per sostenere i Trappers e godersi una bella giornata di football. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità