Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 13:35

Danni della tromba marina, ecco i contributi

Nel fondo è previsto immediato sostegno ai privati cittadini per cui sono state presentate numerose domande. Ecco come e quando presentare domanda



ROSIGNANO MARITTIMO — La Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 21945 del 30 Dicembre 2020 ha approvato il Piano degli interventi ammessi a finanziamento per i danni della tromba marina.

Fa parte del Piano approvato, anche il contributo di immediato sostegno ai privati cittadini per cui sono state presentate numerose domande nel mese di Ottobre.
Per la rendicontazione il privato cittadino deve presentare le attestazioni della spesa sostenuta e relativa documentazione di pagamento, oltre ad eventuali prospetti di liquidazione relativi a risarcimenti di compagnie assicurative. Per la trasmissione della documentazione è stata predisposta una apposita documentazione da consegnare entro il 29 Marzo 2021.

Per facilitare la compilazione e fornire informazioni sulle spese ammissibili, l’Ufficio Protezione Civile ha predisposto un calendario di aperture al pubblico riservate a coloro che hanno presentato domanda di contributo, presso la saletta conferenze del Centro Culturale Le Creste in via della Costituzione.

Martedì 9 Febbraio e martedì 9 Marzo, con orario 9,30-12,30 e 15-17, saranno visionate le domande presentate dai cittadini il cui cognome inizia con le lettere dalla A alla G. Martedì 23 Febbraio e martedì 23 Marzo, con lo stesso orario, sarà la volta dei cittadini con le lettere dalla H alla Z. L’ingresso sarà regolamentato per permettere il rispetto delle regole anti Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro