Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 12:36

Tromba marina, prorogati termini richieste aiuto

Tromba marina, le attività economiche avranno tempo fino al 12 novembre per presentare domande per il contributo di sostegno



ROSIGNANO MARITTIMO — La Regione Toscana ha prorogato la scadenza della presentazione delle domande di contributo di immediato sostegno per le attività economiche che hanno subito danni a causa della tromba marina dello scorso 25 settembre. Grazie a questa proroga, le attività economiche potranno presentare la domanda fino al 12 novembre 2020, una settimana di tempo in più rispetto alla data del 5 novembre, precedentemente individuata come scadenza.

Restano invariate le modalità di presentazione della domanda. Perciò, il modulo per il contributo di immediato sostegno, che non corrisponde al risarcimento totale, dovrà essere compilato e inviato con allegata la Carta d’Identità in corso di validità del richiedente, esclusivamente tramite l’indirizzo Pec, posta elettronica certificata, del Comune di Rosignano, all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
I moduli ricevuti costituiranno anche lo strumento con cui verrà effettuata la ricognizione dei danni subiti ai fini della quantificazione delle eventuali risorse ulteriori necessarie per gli interventi da parte della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca