Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 12:00

Poc, quindici proposte da discutere

Il municipio di Rosignano

Mercoledì 5 ottobre a Firenze si terrà la conferenza di copianificazione per affrontare le previsioni di trasformazione



ROSIGNANO — Prosegue la pianificazione del Piano Operativo Comunale, ex Regolamento Urbanistico. mercoledì 5 ottobre alle 11,30 la Regione Toscana ha convocato la conferenza di copianificazione a Firenze).

All’ordine del giorno ci sono le previsioni di trasformazione che comportano nuovo impegno di suolo non edificato all’esterno del perimetro del territorio urbanizzato, finalizzate alla formazione del Poc. Saranno discusse quindici proposte che comprendono riqualificazioni di aree e realizzazione di nuove strutture a carattere turistico, commerciale o sportivo nelle varie frazioni del Comune. L’avviso pubblico della conferenza di copianificazione, come tutti i documenti e le notizie sullo stato di avanzamento dei lavori del Poc, le date degli incontri pubblici e i documenti relativi, sono pubblicati sul sito internet del Comune dalla Garante per l’informazione e la partecipazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, in linea con il dettato della Legge Regionale 65/2014 “Norme per il governo del territorio”, che disciplina il Poc. L’accesso ai documenti è on line dalla home page del sito, oppure presso gli uffici comunali di Pianificazione (via Don Bosco, 8 a Rosignano Marittimo), aperti al pubblico il martedì ore 9-12,30 e 15,15-17,45 e il venerdì ore 9-12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità