Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 13:30
Sosta dei camper, cambia tutto

Con un'ordinanza il Comune ha rivisto la viabilità dei parcheggi tra via Berti Mantellassi, via Champigny sur Marne, via Donizetti, viale Trieste
ROSIGNANO MMO — Novità in vista per i camperisti che sostano a Rosignano Solvay. Con una nuova ordinanza il Comune ha rivisto la viabilità dei parcheggi delle autocaravan tra via Berti Mantellassi, via Champigny sur Marne, via Donizetti e viale Trieste.
In particolare, dopo i sopralluoghi della municipale e dei tecnici dell’unità organizzativa manutenzioni, l'amministrazione comunale ha deciso di spostare la zona riservata alla sosta dei camper dietro la Coop, in un luogo più spazioso e più lontano dalle abitazioni.
Più precisamente, si tratta dell'area di parcheggio situata tra via Berti Mantellassi, via Champigny e via Donizetti, sul lato est tra l’attraversamento pedonale e la cabina Enel.
Sempre secondo l'ordinanza poi, il parcheggio compreso tra il viale Trieste e il Botro Iurco e quello posto tra via Berti Mantellassi di fronte al parco pubblico saranno consentiti solo alle automobili.
Dal Comune fanno inoltre sapere che la segnaletica stradale verrà installata giovedì 28 aprile e a seguire inizieranno i controlli della municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI