Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 13:30

Sosta dei camper, cambia tutto

Con un'ordinanza il Comune ha rivisto la viabilità dei parcheggi tra via Berti Mantellassi, via Champigny sur Marne, via Donizetti, viale Trieste



ROSIGNANO MMO — Novità in vista per i camperisti che sostano a Rosignano Solvay. Con una nuova ordinanza il Comune ha rivisto la viabilità dei parcheggi delle autocaravan tra via Berti Mantellassi, via Champigny sur Marne, via Donizetti e viale Trieste.

In particolare, dopo i sopralluoghi della municipale e dei tecnici dell’unità organizzativa manutenzioni, l'amministrazione comunale ha deciso di spostare la zona riservata alla sosta dei camper dietro la Coop, in un luogo più spazioso e più lontano dalle abitazioni.

Più precisamente, si tratta dell'area di parcheggio situata tra via Berti Mantellassi, via Champigny e via Donizetti, sul lato est tra l’attraversamento pedonale e la cabina Enel.

Sempre secondo l'ordinanza poi, il parcheggio compreso tra il viale Trieste e il Botro Iurco e quello posto tra via Berti Mantellassi di fronte al parco pubblico saranno consentiti solo alle automobili.

Dal Comune fanno inoltre sapere che la segnaletica stradale verrà installata giovedì 28 aprile e a seguire inizieranno i controlli della municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato denunciato per truffa in seguito ad una indagine dei carabinieri. Ecco la ricostruzione del raggiro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità