Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CECINA18°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Attualità martedì 27 agosto 2024 ore 11:10

Super yacht di lusso a Rosignano

Lo yacht Here comes the sun

L'imbarcazione del miliardario polacco Zygmunt Solorz-Zak ha fatto una tappa nel porto di Rosignano prima di ripartire per il proprio viaggio



ROSIGNANO MARITTIMO — Un rifornimento prima di ripartire: per questo motivo lo yacht Here comes the sun, in onore dell'iconico brano dei Beatles, si è fermato al porto Marina Cala de Medici, mostrandosi in tutta la sua maestosità.

Si tratta, infatti, di quello che viene definito un superyacht, della lunghezza complessiva di 89 metri e varato nel 2017 da Amels Holland Bv, compagnia navale dei Paesi Bassi. Attualmente il proprietario è il miliardario Zygmunt Solorz-Zak, il secondo uomo più ricco della Polonia.

"Il porto Marina Cala de Medici è orgoglioso di dare il benvenuto a Here comes the sun, il sensazionale yacht che ha sostato nello specchio di mare proprio di fronte alla nostra costa - hanno scritto dal porto -un’imbarcazione avveniristica e favolosa della lunghezza di 89 metri, che batte bandiera di Bikini, atollo delle Isole Marshall, nell’Oceano Pacifico".


Secondo il listino prezzi dell'Aprile 2023, quando venne messo in vendita e passò proprio a Solorz-Zak, il valore dello yacht era pari a 195 milioni di dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura