Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 12:29

Ztl, attivo il nuovo varco

Cambia la viabilità nella zona a traffico limitato di Marina di Cecina: istitutito un varco in entrata in via Firenze



CECINA — Cambia da oggi la viabilità nella zona Ztl di Marina di Cecina, dove  è stato istituito un nuovo varco in entrata in via Firenze (con direzione di marcia da est verso ovest) dove è stato revocato il doppio senso di circolazione.

Su viale della Vittoria è stato istituito l’obbligo di svolta a destra in corrispondenza dell’interserzione con via Baldissera per i veicoli provenienti da sud e a sinistra per quelli provenienti da nord. Invertito inoltre il senso unico di marcia, ora da nord verso sud, nel tratto viario compreso tra l’intersezione con via Baldissera e l’intersezione con via Firenze.

Su viale Galliano è stato infine istituito l’obbligo di proseguire a diritto in corrispondenza dell’intersezione con via della Fortezza.

Tutti i divieti, obblighi e limitazioni sono segnalati mediante l’installazione di appositi segnali stradali come previsto dal codice della strada e dal relativo regolamento d’attuazione. Per tutti coloro in possesso di un permesso di accesso alla Ztl non ci sono cambiamenti, solo il rispetto della nuova segnaletica e la possibilità di accedere dal varco di accesso che risulta più comodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità