Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 12:29
Ztl, attivo il nuovo varco

Cambia la viabilità nella zona a traffico limitato di Marina di Cecina: istitutito un varco in entrata in via Firenze
CECINA — Cambia da oggi la viabilità nella zona Ztl di Marina di Cecina, dove è stato istituito un nuovo varco in entrata in via Firenze (con direzione di marcia da est verso ovest) dove è stato revocato il doppio senso di circolazione.
Su viale della Vittoria è stato istituito l’obbligo di svolta a destra in corrispondenza dell’interserzione con via Baldissera per i veicoli provenienti da sud e a sinistra per quelli provenienti da nord. Invertito inoltre il senso unico di marcia, ora da nord verso sud, nel tratto viario compreso tra l’intersezione con via Baldissera e l’intersezione con via Firenze.
Su viale Galliano è stato infine istituito l’obbligo di proseguire a diritto in corrispondenza dell’intersezione con via della Fortezza.
Tutti i divieti, obblighi e limitazioni sono segnalati mediante l’installazione di appositi segnali stradali come previsto dal codice della strada e dal relativo regolamento d’attuazione. Per tutti coloro in possesso di un permesso di accesso alla Ztl non ci sono cambiamenti, solo il rispetto della nuova segnaletica e la possibilità di accedere dal varco di accesso che risulta più comodo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI