Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Domenica 20 Ottobre 2019 ore 09:55

Via dei Cipressi chiusa al traffico

Il divieto di transito per cinque giorni necessario per procedere con alcuni lavori al sottopasso ferroviario. Potranno passare i residenti



ROSIGNANO MARITTIMO — Per provvedere alla sostituzione delle caditoie stradali in corrispondenza del sottopasso ferroviario di Caletta, via dei Cipressi sarà chiusa al traffico dal 21 al 25 ottobre per consentirne l'esecuzione dei lavori in sicurezza. 

La modifica temporanea della viabilità prevede la chiusura del sottopasso e il divieto di transito a tutti i veicoli ad eccezione di residenti e frontisti, che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prolungata l'ordinanza per il tratto di strada interessato dai lavori di adeguamento e potenziamento rete idrica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità