Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:CECINA13°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 14:11

Al via il festival della fotografia

Inizia il Vada Photo Festival, una settimana di eventi in tutto il paese, due incontri fotografici con Roberto Nencini e Massimo Vitali



ROSIGNANO MARITTIMO — Una lunga settimana di mostre, incontri fotografici, workshop e musica. E’ il Vada Photo Festival che si terrà dal 21 al 28 agosto tra il teatro Ordigno, la Torre del Faro e piazza Garibaldi.

Tutto il paese sarà coinvolto da tantissimi eventi che culmineranno domenica 28 agosto con la premiazione del concorso fotografico nazionale “L’estate di Vada. L’estate italiana”.

I due incontri con la fotografia si terranno alla Torre del faro e saranno entrambi ad ingresso libero (è gradita comunque la prenotazione). Martedì 23 agosto alle 21.10 si terrà una sessione unica con il fotografo Roberto Nencini che parlerà dei suoi scatti alla ricerca dell’umanità tra l’Asia e l’Africa, accompagnato dall’attore e pensatore vadese Mario Baldeschi, mentre mercoledì 24 agosto alle ore 18,45 il secondo appuntamento è con il fotografo di fama internazionale Massimo Vitali che racconterà la società contemporanea in continuo mutamento attraverso quello che definisce uno dei ‘posti più neutri dove studiarla’, la spiaggia, ‘il luogo non luogo dove la gente si riunisce, si spoglia e si sente libera: un momento di sospensione totale’.

Tutti gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco di Vada e dal teatro Ordigno con Adv Superior e il supporto dell’Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 2.504 su 12.895 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità