Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 07:51

L’estate protagonista del concorso fotografico

Foto di repertorio

“L’estate di Vada. L’estate italiana” è il titolo del concorso fotografico nazionale che racconta per immagini le vacanze



ROSIGNANO MARITTIMO — Un concorso fotografico nazionale aperto a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e dilettanti provenienti da tutto il mondo. E’ il concorso “L’estate di Vada. L’estate italiana”, diviso quest’anno in ben cinque categorie: “L’estate italiana”, foto di viaggi estivi in Italia che raccontano la bellezza ma anche i differenti stili di vita, di luoghi e di popolazioni con il loro modo di vivere la stagione estiva; “L’estate a Vada”, racconti di Vada con i suoi scorci paesaggistici, la città, le architetture storiche e moderne, il territorio, le tradizioni, la natura, il mare e le spiagge; “Dal campanile”, foto eseguite durante le visite guidate sul campanile di Vada; “Dentro il campeggio... di Vada” riservato ai clienti dei campeggi di Vada; “Video vacanze a Vada” per raccontare il paese con un video.

Le iscrizioni sono già aperte, e lo saranno fino al 18 Agosto. Chi vuole partecipare può inoltrare i propri lavori alla mail fotovideovada@gmail.com, indicando obbligatoriamente nome, cognome, numero telefonico e titolo degli elaborati. In palio, domenica 28 Agosto, ci sono premi in denaro e un riconoscimento assoluto over-all come “Vada Photographer of the Year 2022”. Le opere classificate saranno pubblicate sul sito dell’evento ed esposte in una mostra collettiva. Alcune potranno essere selezionate per mostre estemporanee in Italia e all’estero ed essere battute in un’asta pubblica di beneficenza.

L’evento, che ha il sostegno della Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) è organizzato dalla Pro Loco di Vada e dal teatro Ordigno con il supporto dell’Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità