Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:10

Un evento tutto dedicato ai giovani

Energie giovani in circolo. Evento il 25 maggio a Rosignano e Castiglioncello con tante iniziative dedicate alla voglia di fare



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ dedicato ai giovani e al loro potenziale innovativo l’evento “Energie giovani in circolo”, che si svolgerà giovedì 25 maggio nel Comune di Rosignano. Due i momenti chiave dalla giornata: la prima tappa del “Cantiere Dire e Fare per e con i Giovani”, un percorso di ascolto dei territori finalizzato a produrre la carta “Massimo Comune Multiplo” volta a potenziare le energie giovanili, e la presentazione del Contest Giovani Innovatori 2017 “Il Vento delle Idee”, un percorso voluto dal Comune di Rosignano per favorire l’inclusione sociale dei giovani. L’evento ospiterà anche la tappa di #Giovanisìtour17, presentando i risultati del progetto regionale con le testimonianze dei giovani che vi hanno partecipato negli anni precedenti.

Il contest intende selezionare idee imprenditoriali proposte da giovani, con età compresa tra i 16 e i 35 anni, che privilegino l’innovazione sociale e digitale, lo sviluppo economico e culturale ed abbiano una ricaduta sul territorio del Comune di Rosignano Marittimo. In palio 3 premi dell'importo di 2.500, 1500 e 1000 euro, seguiti da percorsi di accompagnamento personalizzati di un anno per la realizzazione del progetto (candidature entro il 20 giugno, bando e allegati sul sito di Anci Toscana, link http://www.ancitoscana.it/contestgiovanirosignano)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gazzetti (Pd): "Il Pd al fianco del Comune e della Regione. Abbiamo subito attivato i nostri parlamentari che vogliamo ringraziare per la loro azione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità