Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico

Cronaca domenica 02 giugno 2024 ore 19:35

Tragico schianto al casello autostradale

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Tre le persone decedute, 7 i feriti



ROSIGNANO MARITTIMO — Un tragico bilancio quello dell'incidente avvenuto al casello autostradale dell'A12 di Rosignano intorno alle 13 di domenica 2 Giugno. 

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Sarebbero tre le persone decedute nell'impatto che ha coinvolto tre auto. Altre sei persone sono rimaste ferite, tra cui due bambini di 3 e 6 anni, tutti trasportati all’ospedale di Livorno.

Da una prima ricostruzione dei soccorritori, un'auto si è schiantata a gran velocità contro due mezzi in coda al casello autostradale.

Gravemente danneggiato anche il casello autostradale. Chiusa l'autostrada nel tratto tra Rosignano Marittimo e la barriera autostradale in entrambi i sensi di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primario Masoni: "Spero questo costituisca il preludio a un 2025 ricco di soddisfazioni e un’inversione di tendenza alla denatalità registrata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca