Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport martedì 10 ottobre 2023 ore 11:23

Torna la regata gemellata con Capraia

Le imbarcazioni della Totano's Cup - Trofeo Giorgio Simoncini partiranno dal Cala de' Medici per raggiungere l'isola a sole 32 miglia di distanza



ROSIGNANO MARITTIMO — Torna anche quest’anno la Totano’s Cup - Trofeo Giorgio Sismondi, regata per le imbarcazioni a vela e trasferimento in flottiglia per quelle a motore dal porto turistico Marina Cala de’ Medici fino in Capraia, organizzata dallo Yacht Club Cala de’ Medici con il supporto del porto Marina Cala de’ Medici e del porto di Capraia.

Giunta alla sua 18esima edizione, dalla 14esima edizione è stato istituito il trofeo dedicato a Giorgio Sismondi, socio fondatore dello YCCM, si terrà da venerdì 13 a domenica 15 Ottobre con lo scopo di rafforzare la collaborazione e il gemellaggio con l’isola più vicina al Cala de’ Medici, a sole 32 miglia di distanza per una rotta di 231°.

Il programma prevede l’accoglienza dei regatanti e l’eventuale completamento delle iscrizioni venerdì 13 Ottobre dalle ore 18. Il briefing degli armatori e il ritiro delle istruzioni di regata sabato 14 Ottobre, alle ore 8, si svolgerà presso la sede dello YCCM, nella sala Mistral della torre direzionale del porto. La regata partirà alle ore 9 da Marina Cala de’ Medici verso l’isola di Capraia. Le imbarcazioni a motore partiranno alle 10 con percorso libero. Durante la regata e il trasferimento, tutte le imbarcazioni partecipanti sono invitate a filare le lenze a mare: la preda di maggiore lunghezza verrà premiata. La dimensione del pesce dovrà risultare da una foto con sfondo un metro, essendone preferito il rilascio. Il rientro delle imbarcazioni sarà libero.

La premiazione della regata per classi, l’assegnazione del trofeo Giorgio Sismondi e della gara di pesca si terranno domenica 15 Ottobre alle ore 16 al ristorante Land’Ho al primo piano del borgo commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità