Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche

Cronaca Mercoledì 27 Agosto 2025 ore 07:00

Tende e falò in spiaggia, proseguono i controlli

Foto di repertorio

La Municipale ha contestato diverse violazioni lungo il tratto delle 'spiagge bianche' da Lillatro a Pietrabianca



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i controlli lungo le spiagge da parte del personale della Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo. 

Di recente, proprio in considerazione della forte presenza di turisti, il tratto di costa attenzionato è stato in particolare quello degli arenili liberi che vanno dal Lillatro al Galafone e quindi proseguono fino a Pietrabianca, in pratica il tratto delle cosiddette 'spiagge bianche'.

Nel corso degli interventi, la Municipale ha contestato diverse violazioni per un bivacco direttamente sull’arenile, per l’accensione di 8 fuochi sempre sulla sabbia e per 37 campeggi in tenda sull’arenile da parte di turisti italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il nuovo dispositivo street control la Polizia municipale aumenterà i controlli su tutto il territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità