Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 09:47
Teatro, eventi sospesi e rimborso biglietti

Sono stati sospesi fino al 3 aprile tutti gli eventi, le manifestazioni e i convegni organizzati o co-organizzati dal Comune di Rosignano Marittimo
ROSIGNANO MARITTIMO — Sono stati sospesi fino al 3 aprile 2020 tutti gli eventi, le manifestazioni e i convegni organizzati o co-organizzati dal Comune di Rosignano Marittimo.
Tra questi il convegno sull’erosione costiera “Maregot” che avrebbe dovuto svolgersi il 12 e 13 marzo, gli spettacoli al Teatro Solvay a Rosignano e al Teatro L’Ordigno di Vada.
In particolare, per quanto riguarda gli spettacoli programmati per il 6 e del 15 marzo al Teatro Solvay, si informa che per il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita è necessario presentarsi presso il punto vendita in cui sono stati acquistati, dal 7 al 28 del corrente mese di marzo. Dal rimborso sono esclusi i diritti di prevendita.
Di concerto con la Fondazione Toscana spettacolo Onlus, il Comune cercherà di recuperare gli eventi non appena possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI