Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Attualità Giovedì 20 Dicembre 2018 ore 12:04

Taglio del nastro al ristorante didattico

Tutto pronto per inaugurare il ristorante e la bottega realizzati dall'alberghiero Mattei. Presente anche l'assessore regionale all'istruzione



ROSIGNANO MARITTIMO — E' in programma per questa sera l'inaugurazione del ristorante e della bottega didattici realizzati dall'istituto alberghiero Mattei.

Alla cerimonia, sarà presente anche l'assessore al'Istruzione, formazione e lavoro della Regione Toscana Cristina Grieco.

L'iniziativa è in programma, a partire dalle 20, all'Istituto alberghiero in via Allende a Rosignano Solvay.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pensionato, inizialmente convito di aver provocato un incidente, una volta a casa ha chiamato i carabinieri intuendo il raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità