Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 09:00

Struttura polivalente in concessione, il bando

Si tratta della struttura polivalente attrezzata e dell’area esterna di pertinenza nel parco del Sorbetto in Castelnuovo della Misericordia



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione Comunale di Rosignano Marittimo ha indetto una procedura di gara pubblica per l’affidamento in concessione della struttura polivalente attrezzata ed area esterna di pertinenza ubicata all’interno del parco del Sorbetto in Castelnuovo della Misericordia.

La gara avverrà con procedura aperta, riservata ad associazioni ed enti del terzo settore, con aggiudicazione tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri stabiliti dal disciplinare di gara.

Si tratta di un immobile costituito da due corpi laterali simmetrici ad uso sale di ristorazione, servizi igienici, locali di deposito e da un corpo centrale adibito a cucina, spogliatoio e dell’area esterna di pertinenza. Al concessionario, tra i vari obblighi, spetterà la manutenzione ordinaria dell’area adiacente al suddetto fabbricato. La concessione avrà una durata di 6 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

Le offerte devono essere redatte e recapitate entro e non oltre le ore 13 del 9 Settembre 2021, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.
La copia integrale della documentazione da presentare è scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità