Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 09:00

Struttura polivalente in concessione, il bando

Si tratta della struttura polivalente attrezzata e dell’area esterna di pertinenza nel parco del Sorbetto in Castelnuovo della Misericordia



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione Comunale di Rosignano Marittimo ha indetto una procedura di gara pubblica per l’affidamento in concessione della struttura polivalente attrezzata ed area esterna di pertinenza ubicata all’interno del parco del Sorbetto in Castelnuovo della Misericordia.

La gara avverrà con procedura aperta, riservata ad associazioni ed enti del terzo settore, con aggiudicazione tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri stabiliti dal disciplinare di gara.

Si tratta di un immobile costituito da due corpi laterali simmetrici ad uso sale di ristorazione, servizi igienici, locali di deposito e da un corpo centrale adibito a cucina, spogliatoio e dell’area esterna di pertinenza. Al concessionario, tra i vari obblighi, spetterà la manutenzione ordinaria dell’area adiacente al suddetto fabbricato. La concessione avrà una durata di 6 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

Le offerte devono essere redatte e recapitate entro e non oltre le ore 13 del 9 Settembre 2021, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.
La copia integrale della documentazione da presentare è scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità