Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Lavoro mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:32

Solvay, Martini nuovo coordinatore delle rsu

Martini e Vallini

Solvay, dopo 10 anni la storica sindacalista Vallini passa il testimone: è Martini il nuovo coordinatore delle rsu aziendali



ROSIGNANO MARITTIMO — Lorenzo Martini della Filctem-Cgil è il nuovo coordinatore delle rsu dello stabilimento Solvay di Rosignano, incarico rivestito negli ultimi 10 anni da Rossella Vallini.

Il simbolico passaggio di consegne tra Vallini e Martini è avvenuto nei giorni scorsi nel corso del direttivo della Filctem-Cgil tenutosi a Livorno.

Vallini, rsu Filctem-Cgil in Solvay per quasi 20 anni, ha da poco concluso la sua esperienza sindacale all'interno della fabbrica: il prossimo anno la storica sindacalista andrà in pensione e dunque non si è candidata alle recenti elezioni per il rinnovo della rsu (elezioni che hanno confermato come sindacato più votato la Filctem-Cgil). 

Il nuovo coordinatore della rsu è pronto per le prossime sfide: “Ci aspettano mesi intensi: già a partire dal prossimo gennaio si dovrà ad esempio lavorare al rinnovo del contratto di secondo livello. Sono consapevole della complessità dell'incarico assunto: ce la metterò tutta”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità