Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:CECINA-0°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Lavoro Martedì 19 Gennaio 2016 ore 08:55

I chimici scioperano e bocciano il gassificatore

Domani i lavoratori, con i sindacati, incrociano le braccia. La protesta contro il governo, accusato di non intervenire di fronte alla crisi



ROSIGNANO M.MO — I sindacati hanno deciso lo sciopero. Sarà domani. Nel mirino della protesta, cui aderisce il parco industriale Solvay, c'è il Governo: accusato di non intervenire a sostegno dei lavoratori per sbloccare la crisi, dunque di inefficienza nel rilancio del settore industriale.Le Rsu del parco industriale si sono espresse anche contro la variante del piano Edison che ripropone il gassificatore. La manifestazione di domani si svolgerà a Livorno: il corteo partirà da via Filzi per concludersi davanti alla prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal gruppo misto nuove critiche alla giunta Marabotti: dalla concessione per il patrocinio alle opere pubbliche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità