Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 28 agosto 2023 ore 10:45

Smartphone rubati, ritrovati tramite segnale gps

Acquisita la posizione fornita dal segnale Gps, i carabinieri sono riusciti a localizzare l’area in cui i telefonini si trovavano



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri di Rosignano Marittimo hanno denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 32enne gravemente indiziato di furto di alcuni dispositivi smartphone.

I militari dell’Arma sono allora intervenuti all’interno di un noto parco divertimenti del cecinese dove, un uomo, si era impossessato di tre telefoni cellulari dall’interno degli armadietti posti dentro la stessa struttura.

Le vittime, dopo aver constatato il furto, si sono recate presso la caserma Carabinieri per denunciare quanto accaduto. I militari si sono immediatamente attivati svolgendo i preliminari accertamenti, dopodiché, acquisita la posizione fornita dal segnale Gps, sono riusciti a localizzare l’area in cui i telefonini si trovavano, recandosi subito sul posto.

I telefoni erano all’interno di un’abitazione. Il responsabile è stato quindi denunciato per il reato di furto aggravato continuato e gli smartphone sono stati restituiti ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità