Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 10:29

Si vendono sei proprietà comunali

Indetta una asta pubblica per la vendita di sei proprietà comunali. Le offerte di acquisto vanno presentate entro il 12 novembre



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito della delibera di Consiglio Comunale con la quale è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari – Annualità 2020/2022, il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso di Asta Pubblica per l'alienazione di alcuni immobili. L’asta per la vendita di 6 proprietà comunali si terrà il 16 novembre 2020 presso la sede comunale di via Don Bosco 8 a Rosignano Marittimo.

I soggetti interessati devono presentare le offerte per i singoli lotti entro e non oltre il 12 novembre 2020 (farà fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune) secondo le modalità indicate nell’avviso.
In particolare i lotti messi all’asta interessano: 2 aree urbane destinate a parcheggio in via Campanella, località Fanfani a Vada; un'area destinata a parcheggio in via Aurelia, località Chioma; un fondo in via della Rimembranza a Castelnuovo della Misericordia; un fondo a destinazione commerciale in via Aurelia a Rosignano Solvay; un fabbricato in via Fucini, angolo via Aurelia, e un fabbricato in via Zug a Castiglioncello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità