Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 17:45

Asta pubblica del Comune

Indetta un'asta pubblica per l’alienazione di beni senescenti e obsoleti, tra cui autoveicoli, motocarri, ciclomotori e natanti.



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una nuova asta pubblica per “l’alienazione di beni senescenti e obsoleti”, tra cui autoveicoli, motocarri, ciclomotori e natanti.
L’avviso d’asta contenente tutte le informazioni necessarie per la partecipazione è visionabile sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, nella sezione “Bandi di gara e avvisi vari”.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è mercoledì 27 agosto.
Insieme all’avviso d’asta è disponibile e scaricabile il modulo per la presentazione delle offerte, che devono pervenire al Comune entro il termine perentorio del 27 agosto (orario del Polisportello: lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30-13.00 – martedì e giovedì: 8.30-13.00 e 15.30-17.45). L’apertura delle offerte è prevista per il 29 agosto 2014.
Per visionare i beni in vendita, occorre seguire le indicazioni contenute nell’avviso d’asta e concordare preventivamente il sopralluogo, chiamando il numero telefonico 0586-724514, presso il Magazzino comunale (località Cinque Strade a Rosignano Solvay, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle 14.15 alle 16.45).
Fonte: Comune di Rosignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità