Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:CECINA16°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 15:33

Si sbloccano i lavori in via Fucini

Rinuncia alla sospensiva da parte del comitato e via di nuovo ai lavori. Si riparte il 4 febbraio per la riqualificazione della zona



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito dello sblocco della procedura di ricorso al TAR per la rinuncia alla sospensiva da parte del "Comitato per la tutela dei commercianti e degli operatori turistici di Castiglioncello", il Comune di Rosignano Marittimo riprende il procedimento di consegna dei lavori. 

Da contatti con la ditta esecutrice (Costruire srl di Montecarlo, Lucca), che sta mostrando ampia collaborazione con l’amministrazione, è stato possibile fissare l’avvio dei lavori al 4 febbraio prossimo. 

Si tratta del periodo necessario all’impresa per riorganizzarsi, poiché anche la ditta era stata interessata dal procedimento di ricorso. 

La prossima settimana gli uffici lavoreranno alla riorganizzazione delle fasi di lavoro previste per definire il nuovo crono programma, in funzione sia dell’interruzione della consegna dei lavori avvenuta, sia della sospensione prevista per il periodo pasquale. 

Nei prossimi giorni il nuovo crono programma e le fasi di lavoro saranno condivise con tutti gli operatori commerciali e la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provvidenziale l'intervento del Comandante della Stazione di Sassetta che ha soccorso un 70enne che ha accusato un malore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Politica