QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 22 agosto 2019

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 15:33

Si sbloccano i lavori in via Fucini

Rinuncia alla sospensiva da parte del comitato e via di nuovo ai lavori. Si riparte il 4 febbraio per la riqualificazione della zona



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito dello sblocco della procedura di ricorso al TAR per la rinuncia alla sospensiva da parte del "Comitato per la tutela dei commercianti e degli operatori turistici di Castiglioncello", il Comune di Rosignano Marittimo riprende il procedimento di consegna dei lavori. 

Da contatti con la ditta esecutrice (Costruire srl di Montecarlo, Lucca), che sta mostrando ampia collaborazione con l’amministrazione, è stato possibile fissare l’avvio dei lavori al 4 febbraio prossimo. 

Si tratta del periodo necessario all’impresa per riorganizzarsi, poiché anche la ditta era stata interessata dal procedimento di ricorso. 

La prossima settimana gli uffici lavoreranno alla riorganizzazione delle fasi di lavoro previste per definire il nuovo crono programma, in funzione sia dell’interruzione della consegna dei lavori avvenuta, sia della sospensione prevista per il periodo pasquale. 

Nei prossimi giorni il nuovo crono programma e le fasi di lavoro saranno condivise con tutti gli operatori commerciali e la cittadinanza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura