Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:36
Si ritirano i rifiuti prodotti dal maltempo

Dalla prossima settimana, a Rosignano, si provvederà al ritiro strada per strada dei detriti accumulati a causa del maltempo
ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione Comunale avvisa i proprietari degli immobili danneggiati dall’evento atmosferico del 10 settembre che, dalla prossima settimana, si provvederà al ritiro strada per strada dei detriti accumulati a causa del maltempo.
Il Comune sta incaricando una ditta specializzata di ritirare i rifiuti prodotti dall’evento, quali macerie, legno, metalli e altro e pertanto, a partire da lunedì prossimo 18 settembre, si pregano i cittadini di collocare in area pubblica fronte strada i materiali indicati, ovviamente evitando di ostruire la viabilità.
Successivamente saranno comunicate le procedure da seguire per la richiesta danni, una volta definite dagli Enti competenti (Stato e Regione).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI