Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 12:23

Si piantano nuovi cipressi

Sono 64 quelli che saranno piantumati a Castelnuovo della Misericordia, di fatto dando continuità ad un filare collinare storico



ROSIGNANO MARITTIMO — Mercoledì 17 ottobre, a partire dalla mattina, saranno piantati 64 cipressi a Castelnuovo della Misericordia in via di Castelpiero, per colmare le discontinuità dello storico filare presente sulla collina. 

L’operazione, patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, rientra nel progetto di educazione ambientale “Piantiamo un cipresso” a cura del Parco Culturale di Camaiano, che ha coinvolto le classi 3a, 4a e 5a della scuola primaria “Lega” di Castelnuovo della Misericordia,formate da alunni provenienti da Nibbiaia, Gabbro e Castelnuovo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno