Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 10:12

Sosta, arriva la tariffa ridotta

Tariffe ridotte per i residenti

Via agli abbonamenti estivi. Parte la campagna per garantire a chi vive in zona uno sconto nei dieci parcheggi attrezzati del Comune



CASTAGNETO CARDUCCI — Arriva l'estate e scatta la campagna che permette ai residenti della frazione di Castagneto Carducci di ottenere uno sconto sulle tariffe dei dieci parcheggi in zona. L'abbonamento costa 30 euro con la possibilità di indicare fino a due numeri di targa.

Sono sei i parcheggia a Marina di Castagneto: piazzale Magellano, viale Italia, il Forte, area in località La Bassa e due aree al Seggio (per le automobili il primo, l’altro per i camper).

A Bolgheri invece i parcheggi sono quelli di fonte dell’Aquila, viale dei Cipressi, del campo sportivo e della vicina area di sosta.

Il parcheggio è gratuito per i disabili (sarà necessario comunque esibire il contrassegno) e per motocicli e i ciclomotori al di fuori degli stalli. Per ottenere l'abbonamento è si devono pagare i 30 versandoli sul conto corrente postale 202572, intestato alla Tesoreria comunale di Castagneto Carducci con causale: Abbonamento mare 2016. Deve essere indicata anche la targa di uno o due veicoli. La ricevuta del versamento va esposta sul cruscotto del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi contagi sono 5.603 su 34.405 test in base al report della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità