Attualità venerdì 19 gennaio 2018 ore 09:38
Si assegna il minigolf in pineta Marradi

E’ uscito il bando di gara per l’affidamento ad un soggetto esterno dell’area nella pineta Marradi di Castiglioncello
ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito il bando di gara per l’affidamento ad un soggetto esterno dell’area nella Pineta Marradi di Castiglioncello che comprende l’impianto di minigolf, la pista baby-kart e il piccolo bar con servizi igienici (25 metri quadrati).
Lo spazio, di proprietà del Comune di Rosignano Marittimo, sarà affidato a terzi per permetterne la valorizzazione e utilizzazione a fini economici.
Le parti interessate dalla gestione sono il complesso immobiliare – le tre strutture – l’area verde della pineta, con la manutenzione ordinaria e straordinaria delle alberature presenti, infine l’area adiacente dove si trova il gazebo con il pozzo e il giardino all’italiana, da riqualificare e tenere aperta al pubblico, con la possibilità di utilizzare lo spazio per attività, anche posizionando arredi e attrezzature mobili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI