Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 16:30
Si torna a nuotare alla pineta Marradi

Il sindaco Alessandro Franchi ha revocato l’ordinanza di divieto consentendo nuovamente la balneazione nel tratto di mare di Castiglioncello
ROSIGNANO M.MO — E’ stata revocata l’ordinanza del 26 giugno firmata dal vicesindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati che vietava temporaneamente la balneazione nel tratto di mare davanti ai Bagni Salvadori a Castiglioncello, nell’area orientale della Pineta Marradi.
Le indagini analitiche effettuate sui campioni prelevati dal dipartimento Provinciale di Arpat nel tratto di mare interessato il 26 giugno, e comunicate da Arpat il 28 giugno, evidenziano l’idoneità dei campioni ai limiti previsti per la balneazione nel tratto di litorale davanti all’area Pineta Marradi Est.
Per questo il sindaco Alessandro Franchi ha revocato l’ordinanza di divieto consentendo nuovamente la balneazione nello stesso tratto di mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI