Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 13 agosto 2020 ore 15:55

Si affida la gestione di due palestre

Si tratta delle due palestre scolastiche ex Ipsia e Iti Mattei. il 7 settembre scadono i termini per presentare le domande



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato due avvisi pubblici per individuare soggetti idonei alle gestione delle due palestre scolastiche “Ex Ipsia” e “Iti Mattei”, ubicate nel plesso dell’ISIIS “E. Mattei” a Rosignano Solvay, di proprietà della Provincia e in uso al Comune.

Possono manifestare il loro interesse alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva, che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando.
L’assegnazione di entrambe le palestre avverrà al soggetto che avrà presentato la migliore offerta tecnica, con un massimo di 100 punti, calcolati secondo le modalità previste nei bandi.
Nello specifico si valuterà la sede dell’associazione, l’esperienza nel settore, la qualificazione professionale dell’organico, la presenza di propri iscritti abilitati/certificati all'utilizzo del defibrillatore automatico esterno, la gestione della palestra in forma associata, il progetto di utilizzo complessivo della palestra, la percentuale oraria assegnata ad altre associazioni, l’organizzazione di attività e o progetti a favore di giovani, diversamente abili ed anziani e l’attenzione al disagio economico di minori.
La concessione per entrambe le palestre avrà come scadenza il 30 giugno 2023 e una volta scaduta, previa autorizzazione della Provincia di Livorno, potrà essere concessa un’eventuale proroga tecnica per il solo tempo strettamente necessario all’esperimento di una nuova selezione pubblica per la gestione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno