Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 15:38

Shopping con la carta rubata, fermate due giovani

I militari sono riusciti a identificare le due responsabili che dovranno rispondere di ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento



ROSIGNANO SOLVAY — I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, a conclusione di mirate indagini, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorita Giudiziaria di Livorno, poiché gravemente indiziate di ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento, una 25enne e una 22enne, entrambe con diversi precedenti.

Secondo la ricostruzione dei militari, le due giovani, residenti fuori provincia, si sarebbero recate in un negozio della zona dove avrebbero effettuato diversi acquisti per un importo complessivo di 631 euro utilizzando una carta di pagamento oggetto di furto.

I militari sono riusciti a identificare le due responsabili che dovranno rispondere di ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento, reati punibili con pene che possono raggiungere anche i 5 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità