Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 15:47

Via gli ombrelloni lasciati sulla spiaggia libera

Foto di repertorio

Iniziati i controlli della Polizia municipale sulle spiagge libere, sequestrati ombrelloni, sdraio e altri oggetti lasciati incustoditi



ROSIGNANO MARITTIMO — Sequestrati ombrelloni, sedie a sdraio, tende e altre attrezzature posizionate in spiaggia per assicurarsi il posto in prima fila. 

I controlli della Polizia municipale si sono concentrati sugli arenili di località Tripesce, di fronte all’omonimo Camping, e quello posto tra i Bagni Tahiti e La Conchiglia, luoghi già oggetto di segnalazioni.

Gli oggetti rinvenuti sulla spiaggia sono stati trasportati al magazzino per la pubblicazione all’albo pretorio del Comune. I proprietari degli oggetti, se identificati, saranno sanzionati ai sensi dell’art. 1164 del Codice della Navigazione che prevede una sanzione amministrativa da 100 a 1000 Euro.

Si ricorda infatti che il Regolamento di gestione del demanio marittimo all’art. 37 comma 1 lettera b) prescrive che “sulle spiagge e nei complessi dunali del Comune è vietato durante tutto l’anno lasciare, dalle ore 20.00 alle ore 08.00, nelle aree libere, ombrelloni, sedie a sdraio, tende ad altre attrezzature comunque denominate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità