Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 12:05

La Pietra visita l’azienda leader di salumi

Il senatore e membro della commissione agricoltura e produzione agroalimentare, ha visitato il Salumificio Sandri



CECINA — Il senatore Patrizio La Pietra, membro della commissione agricoltura e produzione agroalimentare di Fratelli d'Italia, insieme al portavoce provinciale Giacomo Lensi e alla coordinatrice comunale Mirta Merli, ha visitato in questi giorni un’azienda leader sul territorio, il Salumificio Sandri.

“E' un'azienda a conduzione familiare specializzata nella lavorazione e nel confezionamento delle carni di bovino e di suino. - hanno spiegato in una nota - Nasce negli anni '80 nel Comune di Montescudaio come società di tipo artigianale da una famiglia che vanta circa un secolo di tradizione nella lavorazione delle carni.oggi l'azienda è un moderno impianto situato in via Provinciale dei Tre Comuni e si sviluppa su circa 8000 mq di area coperta, inaugurata nel 1999 dagli attuali titolari Roberto, Antonio e Umberto Sandri, che la dirigono con mansioni diverse. Produce per la grande distribuzione pur mantenendo metodi artigianali; occupa 180 addetti suddivisi in 7 reparti, che consentono al processo produttivo la continuità nel rispetto della tradizione”.

“Grazie alla famiglia Sandri, per l’impegno, la dedizione e la fatica quotidiana che avete dimostrato elevando l’azienda tra le eccellenze italiane. - hanno commentato - È la dimostrazione che guardare oltre significa evolversi, senza mai dimenticare l’importanza di creare occupazione sul nostro territorio di appartenenza e senza mai scordarci le nostre radici. Perchè noi siamo eccellenza da salvaguardare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro