Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 13:28

Troppi contagi Covid-19, chiuse 2 scuole

Foto di repertorio

Su disposizione dell'Ausl, il Comune ha disposto l'attivazione della didattica a distanza per le primarie dell’istituto comprensivo Solvay Alighieri



ROSIGNANO MARITTIMO — Attivata la didattica a distanza per due scuole elementari a Rosignano Solvay. La decisione è stata condivisa dall'amministrazione comunale su disposizione dell'Azienda Usl Toscana nord ovest in seguito all'aumento delle persone positive al Covid-19 registrate negli ultimi giorni. I plessi interessati sono quelli della scuola primaria Europa ed Ernesto Solvay.

Da venerdì 17 a giovedì 23 Dicembre 2021, dunque, sarà attivata la didattica a distanza per le classi delle scuole primarie dell’istituto comprensivo Solvay Alighieri.

Per gli alunni delle classi già poste in quarantena, il Comune chiede ai genitori di attenersi alle disposizioni contenute nelle individuali comunicazioni ricevute da Asl e, nell’ottica di un’utile collaborazione scuola-famiglia, si chiede di inviare tempestivamente alla segreteria dell’Istituto la comunicazione di eventuali casi di contagio, al fine di trasmettere all’Autorità Sanitaria le informazioni utili al tracciamento dei contatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca