Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 09:01
Scontro fra auto a Vada

Ennesimo incidente tra via della Torre e via Belvedere con due auto che provenivano da direzioni opposte e si sono scontrate
ROSIGNANO MARITTIMO — Incidente a Vada e polemiche che puntualmente riesplodono per quello che viene definito l'incrocio killer dove, da tempo, i residenti chiedono la realizzazione di una rotatoria.
Le due donne alla guida dei mezzi si sono ferite leggermente, ma, ancora una volta è tornata in primo piano la questione sicurezza sull'incrocio tra via Torre e via Belvedere più volte teatro di incidenti anche gravi.
Per questo la provincia, che ha la competenza sulla sp 13, ha da tempo attuato una serie di interventi su limite di velocità, segnaletica e sostituzione barriere e ha stanziato i soldi per la realizzazione della tanto attesa rotatoria.
L'infrastruttura è in fase di progettazione e si stanno ultimando gli espropri, dopodichè dovrebbe uscire il bando di gara e l'avvio dei relativi cantieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI