Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA15°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 30 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamme e paura sul traghetto da Lampedusa a Porto Empedocle, il video dei soccorsi nella notte

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 12:52

Scontro col tir che porta Gpl, Aurelia chiusa

Il tir rovesciato a Donoratico

L'incidente è avvenuto questa mattina, l'autocisterna era vuota ma non bonificata. Al lavoro i vigili del fuoco, chiusa una corsia



CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti sulla variante Aurelia, tra Donoratico e San Vincenzo, nel Comune di Castagneto Carducci per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autocisterna che portava Gpl. La cisterna era vuota anche se non bonificata, hanno fatto sapere i pompieri. 

A causa di un guasto meccanico il camion con l'autocisterna ha sbandato andando ad urtare il guardrail centrale e deformandolo. Il rimorchio è rimasto in strada sulle proprie ruote non subendo alcun danno. La motrice invece non è marciante e la squadra è rimasta in attesa di un altro trattore per rimuovere il rimorchio. Sul posto è attesa la squadra dell'Anas per la riparazione del divisorio.

La carreggiata nord dell'Aurelia è stata chiusa al traffico mentre la sud è stata resa percorribile solo su una corsia. Disagi e code per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata l'undicesima edizione della Guida Pizzerie d'Italia del Gambero Rosso che conferma il riconoscimento al pizzaiolo di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità