Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 12:52

Scontro col tir che porta Gpl, Aurelia chiusa

Il tir rovesciato a Donoratico

L'incidente è avvenuto questa mattina, l'autocisterna era vuota ma non bonificata. Al lavoro i vigili del fuoco, chiusa una corsia



CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti sulla variante Aurelia, tra Donoratico e San Vincenzo, nel Comune di Castagneto Carducci per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autocisterna che portava Gpl. La cisterna era vuota anche se non bonificata, hanno fatto sapere i pompieri. 

A causa di un guasto meccanico il camion con l'autocisterna ha sbandato andando ad urtare il guardrail centrale e deformandolo. Il rimorchio è rimasto in strada sulle proprie ruote non subendo alcun danno. La motrice invece non è marciante e la squadra è rimasta in attesa di un altro trattore per rimuovere il rimorchio. Sul posto è attesa la squadra dell'Anas per la riparazione del divisorio.

La carreggiata nord dell'Aurelia è stata chiusa al traffico mentre la sud è stata resa percorribile solo su una corsia. Disagi e code per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato tre giovani che avevano affittato un piccolo appartamento dove erano stati notati strani movimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca